Contatti? Tel: +39 06 33268972

#

CiaoTech, società specializzata nel
supportare imprese, università e centri
di ricerca nell'accesso ai finanziamenti
pubblici e nell'Innovation Management,
è presente in Europa da oltre trent'anni.

News

Partecipa al questionario online del progetto A4BLUE!

A4BLUE (Adaptive Automation in Assembly For BLUE collar workers satisfaction in Evolvable context) sta conducendo un’indagine online per raccogliere importanti feedback e suggerimenti dai principali attori del settore manifatturiero e della smart industry.

Il progetto intende i) sviluppare e validare una nuova generazione di luoghi di lavoro sostenibili ed adaptive in contesti manifatturieri le cui produzioni possono anche evolversi in tempi rapidi, ii) introdurre meccanismi di automazione che siano adatti all’esecuzione di operazioni in modo flessibile ed efficiente, ottimizzando l’interazione con gli operai e le interfacce uomo-macchina.

A4BLUE ha lanciato quindi un questionario on line specifico, che può essere compilato qui. E’ molto semplice e la sua compilazione non richiederà più di 5 minuti. Le risposte del questionario saranno anonime e utilizzate in modo aggregato per la preparazione del report di progetto "A4BLUE stakeholder consultation”.

Per maggiori informazioni sul progetto A4BLUE e su questa indagine contatta Chiara Zocchi, Exploitation Manager del progetto, al seguente indirizzo email: c.zocchi@ciaotech.com.



Pubblicato il: 15/02/2017 



Seguici sui twitter e linkedin!